Home Eventi Gioia Sannitica. Andrea Rosolia e Antonio Borrelli vincitori della Maratona del Matesannio

Gioia Sannitica. Andrea Rosolia e Antonio Borrelli vincitori della Maratona del Matesannio

1405
0

MATESANNIO 3

“Oltre la valenza sportiva la Maratona del Matesannio ci ha dato l’opportunità di far conoscere i nostri meravigliosi luoghi”, così il sindaco Michelangelo Raccio

La Redazione – “Ringrazio tutti i gioiesi che con il loro impegno hanno permesso l’impeccabile riuscita dell’evento”. Queste le parole con cui il Sindaco di Gioia Sannitica, Michelangelo Raccio, si è rivolto alla comunità al termine della Maratona del Matesannio, la cui realizzazione è stata possibile grazie al contributo dell’ASD Matesannio, presieduta dal gioiese Claudio Melillo, il quale si dice soddisfatto “per il bilancio più  che positivo” della manifestazione.
La quarta edizione dell’evento sportivo si è articolata in due percorsi, entrambi piuttosto difficoltosi, attraverso 15 comuni e due province, Caserta e Benevento: il primo della lunghezza di 84 Km e il secondo di 112,50 Km, e ambedue inclusivi del passaggio per Bocca della Selva.
Vincitore del primo itinerario è stato Andrea Rosolia, appartenente all’ASD Rokka Bike e a seguire Maria Piscopo della Center Bike di Casagiove; il percorso di 112,50 Km, invece, ha visto arrivare primo al traguardo Antonio Borrelli, della squadra CPS, e a seguire Elisa Rigon della ASD Roma Ciclismo.
Al termine della gara, che si è fregiata della partecipazione di Manuela De Iuliis, ciclista professionista, i partecipanti si sono spostati al ristorante La Tour D’Argent, per il Pasta Party e le premiazioni dei vincitori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.