Home Territorio Caiazzo. Riaperto al transito il centro storico

Caiazzo. Riaperto al transito il centro storico

860
0

L’arteria storica di Caiazzo torna a essere percorribile dopo i lavori di riqualificazione durati un anno

centro storico caiazzoLa Redazione | È stato riaperto ieri mattina il centro storico della città di Caiazzo. Il cuore del capoluogo caiatino finalmente torna a pulsare, dopo un anno in cui era rimasto inaccessibile a causa di un intervento di riqualificazione e rifacimento delle infrastrutture.
Da ieri, dunque, l’arteria principale della città torna ad essere percorribile per i residenti sia a piedi che con mezzi. Ma il progetto di restyling non finisce qui: l’Amministrazione Sgueglia, su suggerimento dell’Assessore responsabile Arianna Ponsillo, stabilisce infatti il proseguimento dei lavori questa volta da Largo Fossi. Dopo il Ferragosto il cantiere riprenderà, secondo un progetto di 2.369.000 euro, finanziato dalla Regione Campania con la finalità di miglioramento, funzionale e strutturale, della zona, e abbattimento delle barriere architettoniche.
Inoltre, l’amministrazione si sta adoperando a stipulare un accordo con l’Asl allo scopo di collocare uffici pubblici e sanitari nei locali in cui un tempo era ubicata la direzione didattica, rendendo la città più vivibile per i suoi abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.