Home Territorio Dragoni. Per Ponte Margherita c’è il progetto esecutivo

Dragoni. Per Ponte Margherita c’è il progetto esecutivo

1489
0

Si accorciano i tempi per la messa in sicurezza e la riapertura del Ponte. La documentazione esecutiva è stata consegnata, si attende ora l’affidamento

La Redazione | Dopo mesi di disagi e proteste da parte dei cittadini, finalmente l’iter per la messa in sicurezza di Ponte Margherita, chiuso al traffico dallo scorso gennaio per via di alcuni cedimenti strutturali. Il tecnico incaricato, Domenico Della Corte, ha provveduto da poche ore a consegnare al settore Viabilità della Provincia di Caserta la progettazione esecutiva corredata di ogni documentazione necessaria, in linea con quanto anticipato dal presidente Di Costanzo e dai consiglieri Lavornia e Giaquinto nel corso di una delle ultime riunioni con il Comitato Pro Ponte, impegnato a non far calare l’attenzione sul punto di collegamento tra il Matese e i centri della Valle del Medio Volturno.
Spetterà ora ai responsabili del settore Viabilità mettere in atto tutte le procedure per l’affidamento del progetto che consentirà di riaprire il Ponte Margherita. L’auspicio è ovviamente che si impieghi il più breve tempo possibile, come chiedono a gran voce i cittadini della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.