Home Territorio Alife. Giornata di prevenzione di melanoma e patologia tiroidea, appuntamento a domenica...

Alife. Giornata di prevenzione di melanoma e patologia tiroidea, appuntamento a domenica prossima

716
0

L’incontro si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Alife, grazie alla collaborazione della Casa di Cura “Athena Villa dei Pini” di Piedimonte Matese

domenica-di-prevenzione_alifeLa Redazione – Domenica prossima, 18 settembre, ad Alife si terrà una giornata di prevenzione dedicata al melanoma e alla patologia tiroidea. L’iniziativa fa capo al progetto Le Domeniche della Prevenzione, portato avanti dall’Associazione “Angela Serra Onlus” Caserta/Benevento, e gode del patrocinio da parte dell’amministrazione comunale alifana.
L’incontro si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune, e nel suo corso sarà possibile sottoporsi a visite specialistiche, esami strumentali e esami ematochimici possibili grazie al contributo della Casa di Cura Athena Villa dei Pini di Piedimonte Matese.
Permettere alla popolazione una conoscenza più specifica delle malattie suddette, tra i più diffusi nei tempi attuali, soprattutto una maggiore sensibilizzazione sulla necessità della prevenzione sono le finalità della giornata e la raccolta di fondi per i terremotati del Centro Italia sono le finalità a cui fa capo l’iniziativa.
Sabato 17 sarà possibile sottoporsi al prelievo del TSH, presso la Casa di Cura “Villa dei Pini” dalle 8.00 alle 10.00.
Per informazioni più precise e per prenotare la propria visita è possibile rivolgersi al seguente recapito, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 : 331 9352297.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.