Home Territorio Comunità Montana del Matese, i membri della nuova Giunta. Il Presidente è...

Comunità Montana del Matese, i membri della nuova Giunta. Il Presidente è Domenico Scuncio

L'ufficializzazione delle nomine avverrà stasera nell'Aula consiliare del Comune di Raviscanina alle 19.00

1864
0

lago del MateseLa Comunità Montana del Matese si rinnova. L’assetto gestionale dell’ente si arricchisce di nuovi elementi, i quali andranno a formare la Giunta al fianco di altri che hanno ricevuto conferma, fino alle prossime votazioni previste in primavera alle quali saranno chiamati ad esprimersi i comuni del comprensorio, primo fra tutti Piedimonte Matese.
A ricoprire la carica di Presidente della Comunità del Matese sarà Domenico Scuncio, sindaco di Prata Sannita, già vicino all’attività amministrativa dell’ente. La Giunta, invece, sarà composta da: Domenico Buccio e Anna Maria Pezzullo (Vicepresidente), delegati rispettivamente dei Comuni di Ciorlano e Valle Agricola di cui sono assessori, confermati in giunta; Alfonso Frasca, Assessore presso il Comune di Castello del Matese e Pasquale Camputaro, di Gioia Sannitica, nominati ex novo. A svolgere la funzione di Presidente del Consiglio generale sarà il primo cittadino di Sant’Angelo d’Alife, Vittorio Folco, il quale entra in gioco dopo la rinuncia di Francesco Imperadore, sindaco di San Potito Sannitico.
L’accordo che ha determinato l’affidamento delle nomine verrà ufficializzato questa sera alle 19.00, presso l’Aula consiliare del Comune di Raviscanina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.