Una giornata speciale è quella che le parrocchie si preparano a vivere domenica 27 novembre, la Giornata Diocesana di Preghiera per le Vocazioni.
Ogni comunità, guidata dal proprio parroco, si riscoprirà nell’unità e nell’identità che solo la fede può garantire, in un momento prezioso per l’intera Diocesi di Alife-Caiazzo e di preghiera per le vocazioni, quelle consolidate e quelle nuove.
La chiamata di Gesù è qualcosa a cui poter rispondere solo con il cuore, e non si raccoglierebbero buoni frutti senza prima aver “coltivato” il terreno in maniera proficua.
Con la Giornata per il Seminario il popolo diocesano rinnova il proprio atto di fiducia nei confronti del Signore, il cui amore possa vegliare sulle vocazioni già esistenti di quanti all’interno della Diocesi già prestano il loro servizio con umanità sincera, ma in particolar modo su quelle che potrebbero nascere e sulle tante che, pur essendo sorte, rimangono in attesa di discernimento, ancora alla ricerca della consapevolezza piena.
Alife-Caiazzo. Domenica 27 novembre “Seguimi”, si prega per le vocazioni
Ogni parrocchia si riunirà per quanti in Diocesi sono al servizio di Dio e per le vocazioni che ancora potrebbero nascere