Home Territorio Piedimonte Matese. La graduatoria dei candidati alla direzione del MuCiRaMa

Piedimonte Matese. La graduatoria dei candidati alla direzione del MuCiRaMa

Solo tre le domande ammissibile tra tutte quelle pervenute. Si rimette in moto il Museo Civico dopo la brusca pausa determinata dall'arrivo in città del Commissario prefettizio

1815
0

muciramalab_piedimonte-mateseSono 7 le domande pervenute al Comune di Piedimonte Matese per il ruolo di direttore scientifico del Museo Civico Raffaele Marrocco.
La scorsa settimana la verifica della documentazione, l’ammissione di quella pertinente e la graduatoria finale tramite assegnazione di punteggio regolato in base ai titoli di studio, esperienza professionale e alla pregressa esperienza lavorativa nei musei gestiti da enti pubblici per un periodo non inferiore ai 24 mesi.
Hanno partecipato al bando Piccirillo Maria Rosaria, Mastrangelo Maria, Rapa Fabrizio, De Ruvo Francesca, Del Verme Laura, Martino Raffaella, Pacelli Lorena, ma tra essi solo in tre sono stati ammessi alla valutazione finale resa nota in un verbale dell’11 novembre.
La commissione composta dal dr. Sandro Riccio, dalla dr.ssa Nicolina Raviele e dalla dr.ssa Maria Luisa De Lellis ha assegnato a Maria Mastrangelo un punteggio di 64,50; a Raffaella Martino (direttore del MuCiRaMa fino a poco fa per incarico conferitogli dall’ex sindaco Vincenzo Cappello) sono stati assegnati 77.10 punti; in ultimo a Laura Del Verme sono stati attribuiti 90,60 punti.
A breve il MuCiRaMa potrebbe riavere il suo direttore scientifico e, speriamo, riprendere le attività già avviate destinate ad arricchire l’offerta culturale della città di Piedimonte Matese, facendo di questo luogo uno straordinario crocevia di cultura per il territorio matesino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.