Home Territorio Piana di Monte Verna / Pietramelara. Giovani e futuro, il convegno

Piana di Monte Verna / Pietramelara. Giovani e futuro, il convegno

Il Convegno, organizzato dal Comune di Pietramelara, da ANCI e ANCI Giovani Campania, si svolgerà sabato prossimo, 26 novembre

1056
0
evento a pietramelaraCostruire il futuro: nuove opportunità per i giovani è il titolo dell’evento organizzato dal Comune di Pietramelara in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI e ANCI Giovani Campania e in programma per sabato 26 novembre alle 16.00 a Pietramelara.
Il dibattito verterà sul ruolo delle associazioni, laboratori di politiche intelligenti, sostenibili e solidali, sul quale interverrà il dottor Stefano Lombardi, Presidente del Consiglio comunale di Piana di Monte Verna e della Consulta ANCI Giovani Campania.
Altra problematica affrontata le possibilità occupazionali per i giovani e le opportunità di autogestione, attraverso l’aggregazione, l’integrazione e l’acquisizione delle esperienze necessarie. Su questo argomento prenderà la parola la dottoressa Regina Milo, Assessore comunale di Agerola e Coordinatrice regionale di ANCI Campania.
Dopo i saluti del sindaco di Pietramelara, il dottor Luigi Leonardo, il quale farà gli onori di casa, le varie associazioni partecipanti si presenteranno, come parte attiva del confronto moderato da Pasquale Di Lauro, Assessore del Comune di Pietramelara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.