Home Eventi I Caffè d’Autunno, la scrittrice Anna Toscano chiude la rassegna

I Caffè d’Autunno, la scrittrice Anna Toscano chiude la rassegna

Questa sera (2 dicembre) presso il bar Rubino a Piedimonte Matese l'autrice trevigiana presenterà il suo libro "Pazza lentezza"

2080
0

anna toscanoSi chiude questa sera la rassegna letteraria I Caffè d’Autunno, promossa dall’Associazione culturale Byblos.
Alle 19.00, presso il bar Rubino a Piedimonte Matese, a chiuderà la serie di appuntamenti sarà la scrittrice Anna Toscano, autrice del libro Pazza lentezza. L’incontro prevede un confronto tra l’autrice e l’avvocato Benny Iannitti, i quali metteranno in risalto gli aspetti più convincenti del romanzo, passando in rassegna l’intera produzione dell’autrice.
Anna Toscano è scrittrice, accademica e fotografa italiana. Ha pubblicato raccolte poetiche, racconti, saggi. Scrive per alcune testate giornalistiche. Vive a Venezia, dove insegna Lingua italiana presso l’Università Ca’ Foscari e collabora con altre Università.
Dal 27 settembre ad oggi, si sono succeduti scrittori e giornalisti che hanno risonanza nel panorama culturale nazionale e non solo. Da Paolo Rumiz a Renato Natale, da Bruno Arpaia ad Asmae Dachan. La sesta edizione de I Caffè d’Autunno ha sortito gli effetti sperati dall’associazione organizzatrice presieduta dal giornalista Gianfrancesco D’Andrea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.