Home Territorio Ponte Margherita. Dal Comitato Pro Ponte una lotteria per autofinanziarsi

Ponte Margherita. Dal Comitato Pro Ponte una lotteria per autofinanziarsi

La lotteria è pensata per raccogliere i fondi necessari per effettuare le verifiche necessarie per la riapertura del Ponte

867
0

biglietti lotteriaIl Comitato Pro Ponte organizza una raccolta fondi da utilizzare per realizzare le verifiche necessarie per la riapertura del Ponte Margherita, chiuso ormai da un anno.
Ricordiamo che sabato scorso la Società 4emme Service S.p.a. di Bolzano ha proceduto all’ispezione visiva, alla quale seguiranno analisi più dettagliate mirate a una verifica più approfondita delle condizioni effettive del Ponte.
L’idea del Comitato è quella di una lotteria di beneficenza che permetta di reperire il denaro che servirà per mettere in atto gli interventi. La lotteria terminerà il 23 dicembre, quando, alle 17.30, nella Sala Consiliare del Comune di Alife, si estrarranno i 5 numeri vincenti. A ogni numero corrisponderà un premio messo a disposizione da alcuni membri del Comitato, tra un oggetto in ceramica, un aspiracenere, una camicia da uomo, un’anfora in terracotta e un portafoglio. Chi ha intenzione di partecipare potrà acquistare uno o più biglietti, contrassegnati da numerazione progressiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.