Home Eventi Piedimonte Matese. Gran Concerto di Capodanno, edizione numero 11

Piedimonte Matese. Gran Concerto di Capodanno, edizione numero 11

A esibirsi sarà la National Radio Company of Ukraine Symphony Orchestra

2747
0

violino e spartitoIn occasione delle festività natalizie e con la fine dell’anno, l’associazione Pro Loco “Vallata” di Piedimonte Matese replica anche per quest’anno, presentando l’11a Edizione, del Gran Concerto di Capodanno 2017, evento atteso da tutti, previsto per giovedì 29 dicembre alle ore 19.45 presso l’Auditorium della scuola media statale “G. Vitale”.
La National Radio Company of Ukraine Symphony Orchestra si esibirà sotto la direzione del maestro Giuseppe Carannante, compositore e clarinettista di origini napoletane noto per le  sue performance in numerose orchestre sinfoniche e da camera sia di fiati che d’archi interpretate sia in Italia che all’estero. In qualità di clarinettista ha collaborato sin da giovanissimo con l’Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli e con l’Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole.
Ad accompagnare il Maestro ci sarà anche la famosa soprano Rosalba Eroico, diplomatasi al Conservatorio di Avellino e vincitrice del primo premio del Concorso Internazionale “Atena Opera Festival” del 2008. La cantante interverrà più volte durante il concerto e interpreterà diversi brani celebri: Un bel dì vedremo (Madame Butterfly), Sempre libera (La Traviata), Casta Diva (Norma).
Lo spettacolo prevede anche due fuori programma e, per finire, i presenti potranno partecipare anche a uno spumeggiante brindisi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.