Home Eventi San Potito Sannitico. Sabato e domenica appuntamento con il Mercatino di Natale

San Potito Sannitico. Sabato e domenica appuntamento con il Mercatino di Natale

Oggi e domani, l'ormai consueto appuntamento con il le prelibatezze del Natale: luci, musica, suoni, oggettistica, sapori ai piedi del Matese

1619
0

mercatino-san-potito-sanniticoManca pochissimo all’apertura del Mercatino di San Potito, edizione 2016.  Prevista per le 16.00 di questo pomeriggio l’inaugurazione: il centro storico si animerà di luci e colori; dalle ore 17.00 avrà inizio lo spettacolo musicale itinerante di Giacomo Antonucci. Presso il Bar Tabacchi Mezzullo alle ore 20.00 si esibiranno Puccio Chiariello e Pasquale Riccio in un duo acustico.
Domenica mattina, dalle 10.00, apertura degli stand, e contemporaneamente ancora musica itinerante. Appuntamento con il gusto dello “street food” a partire dalle 12.00, per poter pranzare per le vie del paese.
Ancora, alle ore 15.00 musica itinerante e artisti di strada, mentre alle ore 18.00 si esibirà la Banda di Riardo e Live music a cura di Giacomo Antonucci. Nei pressi del Bar Virus per le ore 20.00 è un programma l’esibizione di Enrico Bellotta e Alberto Laurella (voce e chitarra).
In entrambe le giornate ci saranno, presso la piazza del Municipio, Spettacoli nel Bus Theater e sarà possibile prendere parte a delle visite guidate alle opere delle street art eseguite da artisti provenienti da tutto il mondo con partenza da Piazza della Vittoria alle ore 11.15. Da visitare anche una mostra fotografica presso la sede della Pro Loco; aperto per l’occasione il museo degli antichi mestieri e il belvedere Santa Caterina. Ad arricchire il ricco calendario anche la mostra sul tartufo del Matese a cura dell’Associazione Micologica del Matese presso il percorso delle acque\belvedere Santa Caterina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.