Home Dalla Campania Appalti truccati nel Casertano, la Guardia di Finanza interviene

Appalti truccati nel Casertano, la Guardia di Finanza interviene

I Finanzieri perquisiscono diversi uffici dei Comuni di S. Maria a Vico e Valle di Maddaloni, abitazioni di alcuni amministratori e le sedi di alcune società coinvolte

1417
0

guardia di finanzaStamattina, la Guardia di Finanza di Marcianise ha perquisito numerosi uffici dei Comuni di Santa Maria a Vico e Valle di Maddaloni, su provvedimento della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. A essere perquisite anche le abitazioni di numerosi amministratori pubblici ed imprenditori, oltreché le sedi di alcune società affidatarie di commesse pubbliche, per un valore di diversi milioni di euro.
I soggetti coinvolti sono responsabili, a vario titolo, di aver commesso irregolarità nell’affidamento di lavori pubblici, presso il Comune di Santa Maria a Vico e l’Unione dei Comuni dell’Est Casertano.
All’attenzione delle Fiamme Gialle una serie di documenti che provino l’implicazione in gare pilotate, assegnazioni clientelari e proroghe di affidamenti concessi senza i requisiti richiesti, nell’ambito di un’indagine che dura da più di un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.