Home Eventi Villa Santa Croce. Rimandato a gennaio il Presepe vivente

Villa Santa Croce. Rimandato a gennaio il Presepe vivente

A causa delle condizioni climatiche avverse, la rievocazione, organizzata dall'Associazione Pro Villa, è stata posticipata ai giorni 5 e 6 gennaio, mantenendo lo stesso programma

1466
0

presepe viventeA causa delle condizioni climatiche non clementi, il Presepe vivente, previsto a Villa Santa Croce, frazione di Piana di Monte Verna, è stato spostato ai giorni 5 e 6 gennaio prossimi.
La riproduzione della Natività, le scene e i personaggi che la caratterizzano, saranno al centro dell’evento organizzato dall’Associazione Pro Villa e patrocinato dal Comune di Piana e dalla Provincia di Caserta. Fondamentale è il contributo degli abitanti, i quali si adoperano con solerzia perché la manifestazione riesca al meglio.
Il programma si articolerà in diversi momenti: alle 19.00 si terrà il raduno nello spazio antistante l’edificio scolastico; alle 19.30 sarà la volta della rappresentazione Annunciazione; alle 20.00 si darà inizio alla visita attraverso le vie del borgo, con la rievocazione vera e propria; alle 21.30 la rappresentazione terminerà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.