Home Territorio Coldiretti Campania. Una raccolta di fieno per gli allevatori terremotati

Coldiretti Campania. Una raccolta di fieno per gli allevatori terremotati

Il fieno potrà essere consegnato fino al 6 gennaio ad Alife, presso Zazzarino srl in via Madonna della Grazie

1401
0

A mobilitarsi per le popolazioni terremotate del centro Italia anche la Coldiretti Campania, in collaborazione con la testata di informazione online Radice. L’iniziativa prevede la possibilità di rendere un aiuto concreto agli allevatori che sono stati penalizzati dal sisma, attraverso una raccolta di fieno.
Per gli allevatori le conseguenze dei diversi episodi sismici sono state ancora più difficili da affrontare, dal momento che non hanno mai abbandonato i loro animali, a differenza degli altri abitanti, che, sfollati, hanno dovuto abbandonare le proprie case.
Fino al 6 gennaio chi vorrà sostenere l’iniziativa, promossa anche grazie all’impegno in prima persona del direttore della Coldiretti Campania Salvatore Loffreda, potrà contattare il numero 327 9545821 e consegnare il fieno da portare poi a destinazione presso “Zazzarino Srl” in via Madonna delle Grazie ad Alife.
Per gli allevatori dell’Alto Casertano è questa il modo più diretto per garantire sostegno e solidarietà a chi svolge lo stesso lavoro ma in condizioni più che difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.