Home Primo Piano Tutti sotto la neve. Matese ed Alto Casertano completamente imbiancati

Tutti sotto la neve. Matese ed Alto Casertano completamente imbiancati

Befana sotto la neve in tutti i comuni del territorio matesino e altocasertano. Neve a bassa quota, come previsto dal servizio metereologico e dalla Protezione Civile. Tutte le foto !

4629
0
neve alvignano 6 gennaio 2017
Alvignano – Chiesa San Sebastiano e borgo San Mauro

Continua a cadere abbondante, qui nel Matese e nei comuni dell’Alto Casertano,  la nevicata che già da qualche ora ricopre ormai i tetti, le strade, gli alberi, le auto.
Risveglio inaspettato, ma felicemente accolto, seppur le previsioni meteo – nei giorni scorsi – parlavano di probabili precipitazioni nevose anche a bassa quota.
Fenomeno che tocca raramente i comuni dell’Alto Casertano riservando questo spettacolo della natura ai soli paesi in quota; e invece non è stato così.
Al momento la circolazione delle auto resta ferma, o comunque limitata a coloro che per turnazioni o altre necessità lavorative, oggi come gli altri giorni, dovranno uscire di casa (medici, infermieri, panettieri, baristi, e titolari di altre attività commerciali) complice la giornata di festa dell’Epifania, che consentirà a molti di godersi questa piacevole sorpresa.
A quanti invece hanno la possibilità di continuare a godere di questa visione chiediamo:

INVIATECI LE VOSTRE FOTO!
tramite facebook o posta elettronica
prepareremo una galleria fotografica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.