Home Territorio Piedimonte Matese, piazza di spaccio. Questa mattina gli arresti

Piedimonte Matese, piazza di spaccio. Questa mattina gli arresti

L'indagine avvia da dalla Procura di Santa Maria C. V. ha consentito di verificare che gli stupefacenti venivano recapitati anche in prossimità delle scuole del territorio

2490
0

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Malese, a Vairano Patenora ed e Napoli, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di quattro indagati, ritenuti responsabili di detersione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa ha consentito di scoprire delle “piazze di spaccio” nei comuni di Vairano Patenora e Piedimonte Matese (oltre che nei comuni limitrofi), e documentare numerose cessioni di stupefacenti, in alcuni casi anche a studenti di scuole superiori della zona.
Gli indagati, sistematicamente, con cadenza settimanale, si recavano nel napoletano, ed in particolare nella zona di Acerra, per rifornirsi di hashish e marijuana.
Agli arresti domiciliari sono stati Aniello G. 36enne di Vairano Patenora e
Domenico T. 34enne di Acerra; per Valentino F. 23enne e Francesca D. 24enne è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
L’attività investigativa ha consentito, inoltre, di procedere al deferimento, in stato di libertà, per i medesimi reati, di altre cinque persone dimoranti nei comuni di Vairano Patenora e Pietravairano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.