
Proseguono gli appuntamenti del programma di celebrazioni organizzate dall’Associazione Salesiani Cooperatori di Piedimonte Matese in onore di San Giovanni Bosco, che cade domani 31 gennaio.
Il programma è stato inaugurato domenica 22, con l’Assemblea dell’Associazione, cui è seguita la commemorazione di San Francesco di Sales (24 gennaio), con la recita del Rosario e la Santa Messa. Mercoledì, poi, è stata la volta del Cineforum con dibattito in compagnia di don Fabio Bellini, Responsabile della Pastorale giovanile.
È iniziato sabato 28, invece, il Triduo a San Giovanni Bosco, che terminerà questa sera con la celebrazione della Santa Messa alle 18.30. Un momento di preghiera corale è previsto per le 20.00, quando si potrà partecipare alla veglia in onore del Santo, nella Cappella “Don Bosco”.
I festeggiamenti concluderanno domani (31 gennaio) con la celebrazione eucaristica alle 18.30.
Tutti sono invitati a condividere le fasi culminanti di quella che viene sentita come una festa a tutti gli effetti e occasione per rivolgere un pensiero al santo che ispira la missione della famiglia salesiana.