Home Territorio Ponte Margherita. Dal Comitato Pro Ponte ancora proteste contro la Provincia di...

Ponte Margherita. Dal Comitato Pro Ponte ancora proteste contro la Provincia di Caserta

"Il Presidente Lavornia continua a voler puntare su lavori che non servono", così i membri del Comitato, insistendo sulla chiusura "in maniera illegittima" del Ponte decisa più di un anno fa

1436
0

chiusura ponte margherita alto casertanoCirca la questione Ponte Margherita, il Presidente della Provincia di Caserta facente funzioni, Silvio Lavornia, insiste sulla pericolosità della struttura “a rischio di crollo”.
Da parte loro, i membri del Comitato Pro Ponte individuano un’ambiguità nell’atteggiamento di Lavornia, il quale “continua a voler puntare su lavori che non servono”. La protesta del Comitato incalza, focalizzandosi sulla mancata assunzione di responsabilità da parte dell’Ente provinciale, il quale non ha fatto nulla per garantire la riapertura del Ponte.

Intanto, dalla Provincia l’invito a avere “ancora qualche giorno di pazienza”, e di “evitare scontri, polemiche e veleni che rischierebbero solo di bloccare” l’iter. Tuttavia, per il Comitato l’esortazione pronunciata dai vertici provinciali è solo frutto di una reiterata volontà di “mentire”, conseguenza della decisione, maturata più di un anno fa, di chiudere “in maniera illegittima” il viadotto, arrecando ai commercianti della zona danni economici piuttosto gravosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.