Home Dalla Campania Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”, ecco il bando

Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”, ecco il bando

Il Concorso è promosso dalla casa editrice Mediterraneo di Caserta e la scadenza per la presentazione degli elaborati è prevista per il 30 luglio prossimo

6549
0

Torna il Premio Internazionale di Narrativa e Poesia “Città di Caserta”, indetto dalla casa editrice Mediterraneo.

Il Concorso, alla terza edizione, prevede le sezioni di “narrativa” e “poesia” e rappresenta un’opportunità per scrittori di ogni età, sesso, nazionalità e residenza. Com’è indicato nel bando, la scadenza del Premio è fissata per il 30 luglio 2017 e viene data l’opportunità di partecipazione anche ai minori, per i quali sono previste due sezioni specifiche.
Per entrambe le categorie, il lavoro che s’intende presentare potrà essere sia edito che inedito, su un tema a scelta libera.
Spetterà poi alla giuria di esperti valutare gli elaborati e, al termine della valutazione, decretare i primi tre classificati; ai vincitori è riservato un premio in denaro di 3mila euro, per la narrativa, 500 euro per la poesia e una targa.

La cerimonia di premiazione è stata programmata per il 16 settembre. Per ogni dettaglio è possibile visitare il sito della casa editrice Mediterraneo, sul quale verranno, inoltre, resi noti i nomi dei vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.