Home Eventi Sci Club Fondo Matese e APT. Le date delle prossime ciaspolate

Sci Club Fondo Matese e APT. Le date delle prossime ciaspolate

Ancora due appuntamenti ( 19 - 25 e 26 febbraio) tra i sentieri innevati del Matese, con la guida di esperti ambientalisti

1040
0

È ancora tempo di neve con le escursioni organizzate dallo Sci Club Fondo Matese, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Turistica del Matese (APT).

Dopo l’appuntamento di ieri, gli appassionati delle ciaspole potranno incontrarsi ancora nei prossimi due fine settimane, nei contesti innevati del Matese.

Domenica 19 febbraio, è in calendario la Ciaspolata al Pianellone e al Belvedere Lago Matese, nel corso della quale il percorso verrà effettuato insieme al Gruppo escursionistico Trekking Wolf e l’Associazione Trekking Campania Officinae Itineris.

L’ultimo weekend di febbraio (25 e 26) sarà dedicato, invece, al confronto sulla materia ambientale attraverso un convegno in compagnia dei rappresentanti dell’Associazione per la Ricerca, la Divulgazione e l’Educazione Ambientale (ARDEA). Seguirà l’irrinunciabile itinerario muniti di ciaspole e tanta voglia di perlustrare luoghi di rara bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here