Home Territorio Ponte Margherita. A giorni il puntellamento e la riapertura

Ponte Margherita. A giorni il puntellamento e la riapertura

Il puntellamento riguarderà la corsia che, in seguito alla verifica della ditta "4 Emme S.p.a." di Bolzano, è risultata meno critica

2227
0

ponte margheritaNella mattinata di ieri alcuni rappresentanti del Comitato Pro Ponte Margherita hanno incontrato il Presidente della Provincia facente funzioni, Silvio Lavornia, col quale si sono confrontati in merito alla chiusura del Ponte.

Lavornia ha comunicato ai presenti che nei prossimi giorni verrà effettuato il puntellamento di una delle due corsie di marcia, per la precisione quella risultata meno critica in seguito alle prove di carico compiute dalla ditta “4 Emme S.p.a.” di Bolzano. La corsia sarà percorribile a 3,5 tonnellate dopo il parere da parte del Genio Civile.

Il Presidente Lavornia fa sapere che “se in corso d’opera si dovessero verificare le condizioni per poterlo riaprire a carichi maggiori di certo le prenderemo in considerazione, sempre in attesa che il Genio Civile ci autorizzi a procedere con i lavori di messa in sicurezza già programmati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.