Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. Il Centro Pro Arte esporta ad Afragola “La Vie Comique”

Piedimonte Matese. Il Centro Pro Arte esporta ad Afragola “La Vie Comique”

Lo spettacolo teatrale, realizzato dall'Associazione Pro Arte in collaborazione con "Il Colibrì" di Sant'Arpino, andrà in scena domenica 19 marzo al Teatro Gelsomino di Afragola

1610
0

Andrà in scena, domenica prossima, al Teatro Gelsomino di Afragola alle 21.00, lo spettacolo teatrale La Vie Comique, realizzato dall’Associazione Pro Arte di Piedimonte Matese in collaborazione con “Il Colibrì” di Sant’Arpino. La performance gode della regia di Antonio Iavazzo, il quale ne è anche l’ideatore, mentre a esibirsi saranno Angelo Rotunno, Claudia Orsino e Vincenzo Di Marco.

Lo spettacolo, che nasce dalla fusione di due opere (Una proposta di Matrimonio di Cechov e Il Quadro di Ionesco), consiste in due atti unici denotati da una marcata componente di grottesco, che sembra regnare nella nostra vita quotidiana.

La storia è condita da un’ironia a volte pungente, attraverso cui viene filtrata una polemica latente contro la classe borghese. Tuttavia, dietro il velo del linguaggio ironico, fatto di battute scherzose, prese in giro e sberleffi, si nasconde, come spesso accade, la sofferenza dell’individuo, il quale avverte la sua solitudine in una società frustrata.
L’organizzazione generale dello spettacolo e il lavoro di assistenza alla regia si deve ad Alessia Gambella.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.