Home Territorio Caiazzo. Il 2 aprile raccolta di sangue in piazza Porta Vetere

Caiazzo. Il 2 aprile raccolta di sangue in piazza Porta Vetere

Chi vorrà mettersi a disposizione, potrà farlo grazie alla giornata di donazione organizzata dall'Avis di Teano in collaborazione con la Pro Loco "Nino Marcuccio" di Caiazzo

1124
0

Il Gruppo Avis di Teano, in collaborazione con la Pro Loco “Nino Marcuccio” di Caiazzo, organizza la raccolta di sangue. L’appuntamento è per domenica 2 aprile, in piazza Porta Vetere, dove dalle 8.30 alle 12.00, chi lo volesse potrà sottoporsi al prelievo.

La donazione, oltre a rappresentare un’occasione per mettersi a disposizione di chi ne ha bisogno, darà modo ai volontari di testare le loro condizioni di salute, controllando lo stato dei propri valori attraverso le analisi ematologiche che saranno, in seguito, ricevute gratuitamente e tranquillamente a casa.

Sin dal momento della sua fondazione, l’Associazione si prefigge di venire incontro alla richiesta di sangue, sempre più crescente. Donare volontariamente e senza costo sangue a tutti, senza alcuna discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica escludendo qualsiasi fine di lucro e perseguendo finalità di solidarietà umana rappresenta la mission dell’Associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.