Il Comune di Piedimonte Matese, tramite l’Area Tecnica – lavori e Servizi Pubblici ha emanato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a 40.000,00 euro per l’affidamento del della manutenzione ordinaria delle strade cittadine.
L’appalto avrà una durata di 12 mesi e sarà aggiudicato utilizzando ilcriterio del minor prezzo offerto mediante offerta di ribasso sull’importo dei lavori; il finanziamento attingerà ai fondi comunali. Per la presentazione della domanda c’è tempo fino al 20 aprile.
Iconcorrenti devono possedere l’attestazione, relativa ad almeno una categoria attinente alla natura dei lavori da appaltare rilasciata da società di attestazione (SOA) OG3 Classifica I° di cui all’art. 84 D.lgs. n. 50/2016 regolarmente autorizzata, in corso di validità.
In alternativa è necessaria l’Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) per la categoria di attività “Manutenzione stradale” ovvero equivalente, accompagnata dalla dimostrazione di aver effettuato negli ultimi tre anni servizi analoghi per natura a quello oggetto dell’affidamento ed equivalenti per importo.