Home Territorio Alife. Roberto Vitelli vicino al Sindaco e alla sua famiglia

Alife. Roberto Vitelli vicino al Sindaco e alla sua famiglia

2313
0

Arriva tempestiva anche la solidarietà di Roberto Vitelli al sindaco Salvatore Cirioli dopo l’increscioso episodio di questa notte che ha visto ai danni del primo cittadino l’incendio di sue due automobili.

“Esprimo la mia personale solidarietà al Sindaco Salvatore e alla sua famiglia; al mio pensiero si unisce quella della minoranza politica del gruppo Toro per Alife, nelle persone dei consiglieri Visone, Ginocchio, Palmieri. Quanto è accaduto spero corrisponda soltanto all’atto delinquenziale di qualche singolo e non legato a ragioni prettamente politiche”.
Vitelli guarda oltre la cronaca e la tensione degli ultimi giorni causata dalla scelta di dichiarazione di dissesto, progetto politico- amministrativo verso cui la stessa minoranza ha manifestato disponibilità e apertura pur chiedendo un rinnovo del confronto e del dibattito come manifestato ieri civilmente in aula consiliare.

Roberto Vitelli, dopo aver sentito al telefono il Sindaco, lo ha raggiunto a casa per esprimergli personalmente vicinanza.

“Non toccherà a noi – continua Vitelli – ipotizzare o cercare il colpevole di tale atto, ma di sicuro confidare nelle indagini, ma ancor di più sostenere il Sindaco in un momento come questo che rende fragile equilibri privati e personali senza giustificati motivi. La vita delle persone ha un valore che va ben oltre le scelte politiche, e pertanto va rispettata e tutelata…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.