Home Dalla Campania La campagna “Le Domeniche della Prevenzione” fa tappa a Francolise

La campagna “Le Domeniche della Prevenzione” fa tappa a Francolise

L'appuntamento è per domenica 23 aprile a Sant'Andrea del Pizzone, frazione di Francolise

1553
0

Comunicato

Domenica 23 aprile, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, la Onlus Angela Serra Caserta/Benevento farà tappa a Francolise con “Le Domeniche della Prevenzione”. L’appuntamento con la prevenzione è previsto presso la Casa Comunale di S. Andrea del Pizzone (frazione Francolise) sita in via Roma 93.

“L’amministrazione Comunale, nella volontà di offrire al territorio l’opportunità di usufruire di visite mediche altamente specialistiche in ambiti diagnostici di grande impatto fisico ed emotivo che già troppi casi di malattie hanno fatto registrare, propone una giornata di prevenzione, il 23 aprile, per indagini mirate su SenoTiroideProstata.

L’idea nasce dall’esigenza di proporre nuove opportunità diagnostiche, di mettere in risalto l’importanza della prevenzione, e di garantire, a chi non può, di usufruire di un servizio senza allontanarsi da casa e senza affrontare spese importanti.

Siete invitati a prenotarvi e ad approfittare dell’opportunità di essere visitati da professionisti di acclarata rinomanza che, nel loro tempo libero, mettono a disposizione le proprie conoscenze per tutti gli abitanti del nostro territorio”. A dichiararlo, sul sito del Comune, il sindaco Gaetano Tessitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.