Home Eventi Pasquetta Love Matese, un’escursione in montagna tra avventura e divertimento

Pasquetta Love Matese, un’escursione in montagna tra avventura e divertimento

L'Associazione Love Matese organizza la passeggiata attraverso i sentieri del Matese, con partenza dall'Ecocampus di Monte Orso e arrivo al Belvedere sul Lago Matese

3147
0

Il giorno di Pasquetta potrebbe essere l’occasione giusta per fare una gita in montagna, confidando nella clemenza delle condizioni meteorologiche.
Love Matese di Piedimonte Matese, che si occupa di valorizzazione del territorio e realizzazione di attività turistiche, organizza Pasquetta Love Matese, un’escursione attraverso i sentieri matesini.

La partenza è prevista per le 10.00, dall’Ecocampus di Monte Orso, in località Pozzacchio, per arrivare al Belvedere sul Lago Matese. La passeggiata verrà arricchita dalla presenza di guide, che durante il percorso illustreranno la storia, la geografia e le tradizioni dei luoghi.

La partecipazione è aperta anche ai bambini, i quali saranno protagonisti di un gioco-laboratorio sulle Orme del Bosco, in programma per le 15.30 e organizzato da Love Matese Educazione. Il costo della passeggiata è di soli 5 euro, mentre per i bambini fino a 10 anni d’età l’escursione è gratuita.

Per prendere visione del Regolamento è possibile visitare la pagina facebook dell’evento, mentre per ricevere informazioni dettagliate è possibile riferirsi ai seguenti contatti: 320 6973450 (Claudia), ass.renarossa@gmail.com o presso il Parco Regionale del Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.