Home Territorio Piana di Monte Verna. Il Comune cerca avvocati per incarichi legali

Piana di Monte Verna. Il Comune cerca avvocati per incarichi legali

L'Amministrazione comunale intende costituire una short list per reclutare avvocati cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente

2191
0

Dal Comune di Piana di Monte Verna una nuova opportunità: si tratta di una short list di avvocati a cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente. Il Comune si riserva la possibilità di reclutare anche altri avvocati non iscritti, nel caso si verificassero situazioni eccezionali e l’importnaza del contenzioso comporti l’affidamento della questione su base fiduciaria.

L’elenco sarà suddiviso in 5 sezioni: Controversie dinanzi al Giudice di Pace; Controversie dinanzi al Tribunale Civile e dinanzi alle Corti di Appello; Controversie dinanzi agli Organi di Giustizia Amministrativa di primo grado e Magistratura contabile; Controversie dinanzi al Tribunale penale e Corte di appello e Commissione Tributaria; Controversie dinanzi alle Magistrature superiori.

Le domande vanno inviate entro e non oltre le 12.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio on line del Comune di Piana di Monte Verna, all’indirizzo: Comune di Piana di Monte Verna – Protocollo Generale – via Laurelli, 27 – 81013, Piana di Monte Verna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.