Home Dalla Campania Caserta, possibile rischio sanitario degli uffici in zona ex Saint Gobain

Caserta, possibile rischio sanitario degli uffici in zona ex Saint Gobain

La Provincia di Caserta chiede un intervento tempestivo per restituire agli uffici, sia centrali che periferici, decoro e al fine di evitare rischi di malattie infettive per i dipendenti

2391
0

Le condizioni igieniche dei locali che fanno parte della struttura ubicata nell’area nota come ex Saint Gobain, zona industriale che si trova nella periferia di Caserta.
A denunciare la precarietà degli ambienti è l’ing. Gennaro Spasiano, Dirigente dei settori Politiche del Lavoro, Urbanistica, Risorse Idriche, Trasporti, Mobilità e Grandi Infrastrutture della Provincia di Caserta. Nel comunicato, indirizzato in primis al Presidente del Consiglio, al Ministro dell’Interno, al Presidente del Consiglio della Regione Campania e al Prefetto di Caserta, l’ing. Spasiano lamenta la mancata pulizia degli “ambienti di lavoro”, situazione che si sta protraendo da mesi.
Nonostante l’impegno, assunto dall’Ente provinciale, di “prorogare il servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro sia della sede centrale che per le sedi periferiche”, il rischio igienico e sanitario persiste. È per questo motivo, molto delicato, che la Provincia si rivolge con tono perentorio ai vertici regionali, spronandoli a prendere posizione in merito.
Restituire a quegli spazi il decoro che spetta loro permetterebbe alla macchina provinciale di approvare un bilancio equo e di evitare la chiusura di tutti gli uffici, per evitare la contrazione di malattie infettive a danno dei lavoratori impiegati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.