Ancora auto incendiate ad Alife. Questa volta il grave episodio, a distanza di una settimana dall’ultimo, avviene a danno di un altro autosalone in località Madonna della Grazia.
Prima della mezzanotte, sono stati i passanti che percorrevano la ex Nazionale per Caianello a scorgere le fiamme ed allertare i Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto.
La preoccupazione si somma all’ncredulità per quanto sta accadendo ad Alife nelle ultime settimane: l’incendio alle auto del Sindaco Cirioli e ad un commerciante locale, poi sabato scorso quello al rivenditore di autovetture D’Ascoli e ieri sera l’ultimo.
Non è dato sapere se vi sia un unico filo ad unire tali episodi, tanto attribuibili a cause accidentali – ma ormai questa ipotesi rischia di essere del tutto messa da parte – tanto adazioni intenzionali.
I cittadini reclamano a gran voce maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine attendendo rassicurazioni in merito e risposte ad una diffusa paura che a questo punto appare legittima.