Home Eventi Alvignano. Vespagiro, edizione “numero nove”. Il 18 giugno tutti in sella

Alvignano. Vespagiro, edizione “numero nove”. Il 18 giugno tutti in sella

È cresciuto negli anni l'evento alvignanese: sempre più vespisti, sempre più club presenti in veste ufficiale provenienti da diversi paesi della Campania

1323
0
CONDIVIDI

vespagiro 2016 alvignano

Torna l’appuntamento con gli storici motori italiani: tutti in sella a vespe, nuove o antiche, domenica 18 giugno.
La data dell’11 giugno precedentemente annunciata subisce una variazione a causa del voto amministrativo che coinvolge anche il piccolo comune di Alvignano.
Intanto la macchina dei lavori sta mettendo a punto ogni sorta di dettaglio per assicurare spettacolo, divertimento e come sempre piacevoli novità.
Rimane saldo, nella scelta degli organizzatori, l’idea di compiere un percorso diverso ad ogni edizione per permettere ai tanti vespisti presenti alla manifestazione di godere di un nuovo paesaggio, di nuove vedute e conoscere angoli suggestivi del territorio.

Il programma prevede il raduno alle 8.00 in piazza Notarpaoli; ultimati i controlli sulle iscrizioni la carovana prenderà il via percorrendo 48 chilometri + 700 in direzione di Castel Campagnano e Ruviano. Si farà rientro – percorrendo via Santa Lucia di Caiazzo  – al Rio delle Tavole (ristorante ai confini tra Caiazzo ed Alvignano) per il pranzo e gli spettacoli del pomeriggio.

Prevista la presenza de I Bottari di Macerata Campania, attese ulteriori esibizioni, una lotteria e l’ospite “straordinario” di questa nona edizione: ha garantito la sua presenza l’attore e doppiatore Maurizio Mattioli.
Aggiornamenti in tempo reale li trovate sul sito www.vespaclubalvignano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here