Home Eventi Formicola. Via alla Festa della Ciliegia, è tempo di bontà

Formicola. Via alla Festa della Ciliegia, è tempo di bontà

L'ottava edizione della Festa si terrà il secondo fine settimana di giugno (9 - 11), tra spettacoli e degustazioni di vario tipo

1570
0
CONDIVIDI

Sono pronti a ripetere il successo delle precedenti edizioni della Festa della Ciliegia i membri della Pro Loco Il Caprario di Formicola. L’evento, che inaugura l’estate formicolana e scaturisce da un retaggio culturale ormai consolidato e che ha partorito ben sette edizioni, si svolgerà dal 9 all’11 giugno. Scenario della Festa piazza Senatore Fusco, fulcro del paesino del Monte Maggiore, dove gli ospiti potranno degustare la succosa “rossa”, propinata in diversi modi.
Oltre alla ciliegie, tanti e diversi saranno i prodotti tipici del territorio esposti negli stands che riempiranno le principali vie del paese.
Il programma dell’ottava edizione della Festa della Ciliegia è il seguente: venerdì 9 giugno, ospite il comico Peppe Iodice dal programma Made in Sud; sabato 10, lo spettacolo musicale Cover Nomadi – La Rosa Nomade; domenica 11, i Ditelo Voi sempre da Made in Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here