Home Territorio Caiazzo. Il maestro della pizza Franco Pepe riceve il Premio alla Carriera

Caiazzo. Il maestro della pizza Franco Pepe riceve il Premio alla Carriera

Il maestro pizzaiolo caiatino ha ricevuto il Premio dall'Assemblea Elettiva di Confesercenti Campania e Molise, all'Accademia Aeronautica di Pozzuoli

5035
0
CONDIVIDI

franco pepe pizza premio carrieraÈ avvenuta ieri la consegna del Premio alla Carriera a Franco Pepe, maestro della pizza di Caiazzo, all’Assemblea elettiva di Confesercenti Campania e Molise presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.
A consegnare il prestigioso riconoscimento al pizzaiolo caiatino Maurizio Pollini, Presidente Provinciale Confesercenti di Caserta e Vincenzo Schiavo, Presidente Interregionale Confesercenti Campania e Molise nonché Console Onorario della Fondazione Russa a Napoli, Circoscrizione Consolare Regione Campania.

Una carriera intensa quella di Franco Pepe, il cui talento gastronomico gode di una fama di livello mondiale, che ha prodotto pizze apprezzate dal punto di vista del gusto, considerato unico, e da quello estetico, essendo il frutto di combinazioni d’ingredienti originali e anche belle a vedersi.

Questo traguardo, particolarmente sentito dal maestro Pepe, si presenta come il marchio a fuoco di un percorso che dura da generazioni, al quale Franco e prima ancora suo padre Stefano si sono dedicati con passione e operosità.

Lo dedico a mio padre Stefano e a nonno Francesco, perché quando ero piccolo e papà comprava il Roma, e leggeva gli articoli in cui venivano menzionati i riconoscimenti ricevuti dai cavalieri del lavoro di Caserta, il suo volto s’illuminava ed era palese il suo desiderio di raggiungere un giorno gli stessi traguardi prestigiosi, con il suo lavoro certosino. A loro va il mio Premio”. Intrise d’emozione le parole pronunciate da Franco Pepe, che riflettono un cammino fiorente che tiene unite più generazioni tra loro. E i risultati parlano chiaro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here