Home Dalla Campania “Le Domeniche della Prevenzione” approda a Faicchio

“Le Domeniche della Prevenzione” approda a Faicchio

Domenica 21, presso il Municipio di Faicchio, sono disponibili visite senologiche, endocrinologiche e cardiologiche su prenotazione

1084
0

Ancora una tappa per Le Domeniche della Prevenzione, la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione “Angela Serra” Onlus Caserta/Benevento. Domenica prossima, sarà la volta di Faicchio (Bn), dove sarà possibile effettuare visite al seno, alla tiroide e al cuore, su prenotazione, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la Casa comunale in via Regina Elena.
Nello specifico, lo staff della filiale casertana e beneventana della Onlus Angela Serra effettuerà visite senologiche, endocrinologiche, cardiologiche con le specifiche ecografie previste ad ogni visita ed elettrocardiogramma.
“È un successo ogni volta e per l’equipe medica e lo staff una meravigliosa esperienza”, questa la dichiarazione del presidente, Maria Diana Fidanza, che aggiunge “Non mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro che con entusiasmo e gratuitamente rendono possibile questa iniziativa bellissima che ormai ha spiccato il volo da più di un anno”.
Per informazioni dettagliate e prenotazioni chiamare contattare il numero 3319352297.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.