Home Territorio Alvignano. Pestato e derubato nei pressi della Reggia di Caserta

Alvignano. Pestato e derubato nei pressi della Reggia di Caserta

1352
0

È accaduto venerdì sera, appena dopo le 20.00 in prossimità della Reggia di Caserta, nei viali che fronteggiano la stazione ferroviaria.
L’uomo M. M. residente ad Alvignano, è stato avvicinato da due giovanissimi che gli hanno chiesto una sigaretta. Con fare disinvolto, ignaro delle intenzioni dei due delinquenti, ha infilato le mani nella tracolla ed estratto alcuni effetti personali: i giovani non hanno esitato e immediatamente, dopo averlo aggredito, ferendolo visibilmente alla testa, gli hanno sottratto il portafogli con un importo di 70€ e il telefono cellulare.
Considerato l’orario e la totale visibilità – essendo ancora giorno – il signor M. ha sperato nell’intervento di qualche passante: sulle panchine distribuite nel parco, diverse persone, per lo più immigrati, senza però che nessuno si sia fatto avanti.

Dopo l’accaduto l’uomo si è recato presso l’ufficio della Polizia ferroviaria per la denuncia dell’accaduto, depositata poi presso la stazione dei Carabinieri di Alvignano.

Eventi all’ordine del giorno; incidenti sotto gli occhi di tutti.
Sicurezza dei cittadini continuamente messa a rischio da controlli che spesso mancano.
E l’area circostante la stazione ferroviaria di Caserta si attesta, come spesso accade, luogo a rischio anche in pieno giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.