Home Sport Rally del Matese. Ai vincitori Diomedi e Salis il Trofeo Aci

Rally del Matese. Ai vincitori Diomedi e Salis il Trofeo Aci

I piloti dell'equipaggio del Porto Cervo Racing ricevono il Premio dal Presidente Aci Caserta, Antonello Salzano

1320
0

Ieri il rush finale del Rally del Matese, la quinta edizione della gara che ha come pista i magnifici percorsi che si snodano all’interno del Parco Regionale del Matese.
A trionfare quest’anno è stata l’equipaggio del Porto Cervo Racing, composta da Maurizio Diomedi e Fabio Salis, i quali si sono aggiudicati il Trofeo Aci, consegnato ai vincitori dal Presidente dell’Automobile Club di Caserta, Antonello Salzano.
Entusiasmo e una notevole partecipazione emotiva da parte del pubblico hanno caratterizzato anche l’avventura rallystica appena terminata, al quale hanno concorso teams provenienti da ogni parte d’Italia.

Il successo è senz’altro dovuto all’impegno degli organizzatori, in primis Rino Gentile, Presidente ASD Matese Motorsport, che ha potuto contare sul patrocinio dell’Aci Caserta, rappresentata da Donato Santoro.
Ricordiamo che il Rally del Matese valeva anche come prima tappa della Coppa Italia Rally 2017 – terza Zona e gli equipaggi si sono affrontati attraverso un percorso di 374,86 chilometri, mentre le nove prove speciali si sono svolte su un tracciato di 81 chilometri.
Ancora un appuntamento da non perdere, lunedì 5 e martedì 6 giugno, che l’AC ha messo in calendario, Karting in piazza, realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e l’Automobile Club di Caserta nell’ambito dell’avviamento allo sport e all’educazione della sicurezza stradale. Partners: Aci Sport, Coni e Action for road Safety con il patrocinio del Comune.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here