Home Territorio Piedimonte Matese. Luigi Di Lorenzo punta sulla aree rurali. Confronto tra la...

Piedimonte Matese. Luigi Di Lorenzo punta sulla aree rurali. Confronto tra la gente senza palco né microfono

758
0

Luigi Di Lorenzo, candidato Sindaco per la Lista “Uniti per Piedimonte” nel più recente comizio, prima del termine di questa campagna elettorale, ha puntato sull’area rurale di San Pietro per ascoltare direttamente dalla voce dei residenti richieste ed eventuali proposte. Un incontro informale fatto tra la gente in cui il candidato Di Lorenzo ha portato la sua esperienza amministrativa precedente affrontando le problematiche che affliggono le zone periferiche come quelle di campagna quali illuminazione, condotte e viabilità.
“Gli obiettivi che ci prefiggiamo per un modello di sviluppo omogeneo del paese – così Di Lorenzo – andranno perseguiti attraverso l’utilizzo della giusta combinazione di politiche pubbliche, sia ordinarie che aggiuntive, e la promozione sui territori di progetti pilota che facciano leva sui fattori latenti di sviluppo, specifici a livello locale. Le azioni pubbliche aggiuntive da finanziare con i fondi strutturali comunitari devono dotarsi di un approccio strategico per le aree interne che riconduca ad una unità d’azione”.

Decoro urbano, rimodulazione del piano parcheggi, baratto amministrativo e un nuovo modello di sviluppo ecocompatibile che fa leva sull’enogastronomia, produzioni tipiche del territorio e turismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.