Home Territorio Matese. Con il CAI al rifugio di Monte Orso per la nuova...

Matese. Con il CAI al rifugio di Monte Orso per la nuova edizione di “L’Imboscata”

1594
0

imboscata 2017E’ alla sua ottava edizione l’evento promosso anche quest’anno dai Cai Piedimonte Matese: torna per l’estate 2017 – il 16 luglio – l’appuntamento con “L’imboscata“, l’iniziativa Cai che ricade nel più ampio progetto Rifugi di cultura, a carattere nazionale, con il quale si vogliono valorizzare i rifugi italiani quali luoghi di promozione culturale.

Ed è proprio all’insegna di questo scopo che la sezione matesina Cai guidata dal presidente Ugo Iannitti propone al territorio matesino questa occasione di incontro al rifugio di Monte Orso, nel territorio montano di Castello del Matese, divisa in due parti: alle ore 10.00 avrà luogo l’incontro tematico battezzato “Dal Matese all’Argentina“, in cui relazioneranno Nicolino Lombardi, Fausto Perrone e Humberto Duarte.

A seguire, un momento più leggero e musicale, grazie alla presenza dell gruppo Zamacueca, “Ballata nel bosco. Il Folklore argentino“. Il luogo immerso nella natura permetterà naturalmente di dedicarsi a picnic libero sui prati circostanti il rifugio, dove gli ospiti potranno divertirsi liberamente e condividere la convivialità dell’evento.cai imboscata matese 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.