Home Territorio Gioia Sannitica. Davide Fatone muore a 18 anni per una polmonite

Gioia Sannitica. Davide Fatone muore a 18 anni per una polmonite

VIveva con la famiglia in località Madonna del Bagno: giovane appassionato di musica, dall'animo gentile e cordiale

15004
0
CONDIVIDI

davide fatone gioia sanniticaUna breve malattia, poi la morte, avvenuta questo pomeriggio.
Per il giovane Davide Fatone, 18 anni, residente a Madonna del Bagno (comune di Gioia Sannitica) non c’è stato nulla da fare: questo pomeriggio si è spento presso l’ospedale Monaldi di Napoli.
Studente  dell’Istituto industriale di Piedimonte Matese, impegnato nel sociale, con la musica nel sangue tanto da imparare a suonare abilmente chitarra e basso, e rendersi noto a molti sul territorio matesino per le sue capacità e i suoi doni.
Un giovane tanto caro, gentile, come lo descrivono in molti ha combattuto contro la malattia con la speranza di farcela e uscirne vincitore: un mese appena, un tempo troppo breve per realizzare che adesso sia tutto finito a causa di una comune polmonite.davide fatone gioia sannitica
Dopo il primo ricovero a Benevento, il trasferimento a Napoli e le successive complicazioni.
Lo piange non solo la comunità di Gioia Sannitica, ma anche l’Istituto scolastico in cui si è abilmente distinto come studente e piccolo uomo.
Alla famiglia, agli amici, ai compagni di classe, ai professori, va il pensiero e la preghiera da parte della comunità diocesana di Alife-Caiazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here