Home Dalla Campania Vairano Patenora. “Tra i Bagliori della storia”, trekking, cultura e fotografia

Vairano Patenora. “Tra i Bagliori della storia”, trekking, cultura e fotografia

L'evento si terrà venerdì prossimo, 21 luglio, con partenza dallo spazio antistante la Villa Comunale di Vairano Patenora, alle 21.00.

1686
0
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Imperdibile la prossima edizione dell’evento Tra i Bagliori della storia, la visita guidata notturna che condurrà i partecipanti nella conoscenza della zona più antica di Vairano Patenora.
In tanti si ritroveranno venerdì prossimo, 21 luglio, nel cuore della città, il suo centro storico, popolato da tracce di cultura e architettura medievale, per ripercorrere la storia di Vairano Patenora, unendo ad una sana passeggiata escursionistica la cultura e il fascino della fotografia.

Dopo essersi riuniti alle 20.30, presso lo spazio antistante la Villa Comunale “G. Di Muccio”, si partirà alle ore 21:00. Si scopriranno cantine private mai aperte al pubblico, si effettueranno aperture straordinarie di monumenti cittadini e si completerà il tutto con degustazioni di vini locali e prodotti tipici. A chiusura dell’evento una freschissima cocomerata di mezzanotte.
Il tempo di percorrenza è di circa 4 ore e la difficoltà del tragitto è adatta a tutti. È previsto un contributo volontario libero di 3 euro. Partecipazione gratuita per bambini sotto i 12 anni .
Si consiglia di portare con sé: abbigliamento comodo, scarpe sportive, macchina fotografica e torcia elettrica
Per info e prenotazioni339 666 8156 Pierluigi Pulcini; 331 397 5371 Salvatore Caggiano; 333 383 2658 Fabio Tommaso Marcello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.