Home Eventi A Pontelatone il prossimo weekend è Beer Fest

A Pontelatone il prossimo weekend è Beer Fest

Tre serate di spettacolo, divertimento con tanta buona musica dal vivo in piazza F. Cutillo

2889
0

Dal 28 al 30 luglio il borgo di Pontelatone si tingerà di nuovi colori, grazie al Beer Fest, l’evento organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, della Regione Campania, dell’UNPLI e del Consorzio turistico delle Pro loco della Valle del Medio Volturno.

Per cominciare, ad allietare la serata di venerdì 28 sarà Carmine Migliore Blues Experience Trio (Carmine Migliore, Riccardo Damiani e Max Maresta), che si esibiranno in piazza F. Cutillo dalle 21.00.
Sabato 29 sarà possibile trascorrerlo in compagnia con Vascover Band, la quale regalerà momenti intensi proponendo i più grandi successi di Vasco Rossi, la cui musica riesce sempre ad incantare fette diverse di pubblico.

La tre giorni si chiuderà con lo spettacolo musicale ZTL Live Band International Pop, che vedrà esibirsi Domenico De Marco alla batteria, Pietro Paolo Veltre al basso, Pietro Ventrone al piano e Cristina Zitiello cantante.
Il divertimento sarà alla portata di tutti, in quel di Pontelatone, il frutto di un lavoro di squadra, che dimostra l’impegno profuso da ogni componente della Pro Loco. Il gruppo, ricompattatosi in una veste rinnovata lo scorso maggio, non risparmia energie né entusiamo nella progettazione di attività che possano coinvolgere la comunità intera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.