Home Eventi Castel di Sasso. “Borgo sotto le Stelle” si avvicina, evento firmato Pro...

Castel di Sasso. “Borgo sotto le Stelle” si avvicina, evento firmato Pro Loco

La prossima settimana a Castel di Sasso tornerà l'evento che caratterizza l'estate del piccolo borgo

1541
0

Continua il successo di Borgo sotto le Stelle, l’evento organizzato dalla Pro Loco La Castellana che, da sei anni a questa parte, dona al piccolo centro di Castel di Sasso quell’aura di mistero che lo rende ancora più caratteristico e accogliente.
Tre serate, da venerdì 11 a domenica 13 agosto, in cui il paesello del Monte Maggiore sarà la cornice adatta per ammirare le stelle cadenti, ma anche per godere di un po’ d’aria fresca circondati da una natura incontaminata e di rara bellezza.
“Per me ogni anno la stessa emozione, le stesse ansie, ma anche la stessa adrenalina!”: queste le parole di Caterina Coletta, giovane presidente della Pro Loco di Castel di Sasso, che è pronta a scommettere ancora una volta sull’evento principe dell’estate castellana. Lodevole dunque l’impegno di ogni singolo membro dell’Ente, dei volontari della Protezione Civile, che con solerzia si occuperanno del mantenimento dell’ordine in paese e di quanti daranno il loro contributo non solo materiale.
Le tre serate prevedono l’esposizione di prodotti locali, dall’artigianato alla gastronomia, ma anche tanta buona musica, grazie alla quale il folklore e le tradizioni locali rivivranno. “Sento il dovere di ringraziare anche il ristorante del borgo che garantisce la sua collaborazione e che, per l’occasione presterà anche servizio bar”, continua Caterina.
Tangibile l’entusiasmo degli organizzatori, per i quali “è un piacere per il corpo e per lo spirito esserci, come sa bene che ha vissuto l’evento nelle scorse edizioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.