Home Territorio Da Gioia Sannitica una “Pizza Amatriciana” a sostegno delle popolazioni terremotate

Da Gioia Sannitica una “Pizza Amatriciana” a sostegno delle popolazioni terremotate

La serata di beneficenza si terrà sabato 2 settembre in piazza San Michele. I fondi raccolti saranno destinati alla popolazione di Amatrice

1609
0

Un’iniziativa di solidarietà ancora intrapresa dal Comune di Gioia Sannitica, per dare un segno di vicinanza ai terremotati di Amatrice, si terrà il prossimo sabato, 2 settembre, in piazza San Michele. Grazie al contributo delle associazioni locali, l’Amministrazione gioiese organizza Un’Amatriciana con Gioia, una serata per dimostrare sostegno alle tante persone che poco più di un anno fa sono state colpite dal terribile terremoto del Centro Italia, e oggi lentamente cercano di ritornare a condizioni di vita più serene.

“Ancora una volta la comunità di Gioia si ripropone di aiutare le popolazioni colpite dal sisma in un momento molto importante per loro, quando, cioè, si sono spenti i riflettori”. Si esprime in questi termini il primo cittadino di Gioia, Michelangelo Raccio, dicendosi “orgoglioso dei miei concittadini” per essersi impegnati nella realizzazione dell’evento.
In queste occasioni si risveglia il senso di appartenenza alla propria comunità, che si manifesta nella voglia di collaborare e mettersi all’opera per sposare una “nobile finalità”.
Il ricavato della serata verrà interamente destinato alle persone di Amatrice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.