Home Eventi Legambiente Matese. Mani all’opera con “Puliamo il mondo”

Legambiente Matese. Mani all’opera con “Puliamo il mondo”

San Potito Sannitico, Piedimonte Matese fino a Bocca della Selva, i volontari di Legambiente si adopereranno nella pulizia di strade, parchi e spazi verdi

1515
0
Il Circolo Legambiente Matese neppure quest’anno farà mancare la propria adesione alla campagna “Puliamo il mondo”, iniziativa portata avanti in Italia dall’associazione Legambiente dal 1993, promuovendo ogni anno in tutta Italia attività di volontariato a favore dell’ambiente.
Anche per questa edizione i volontari del Matese si adopereranno nella manutenzione di alcune zone cittadine, potendo contare anche sulla collaborazione delle amministrazioni comunali. La manifestazione comincerà venerdì 22 settembre a San Potito Sannitico, quando gruppi di volontari si dedicheranno alla cura di determinate aree, avvalendosi del contributo dei ragazzi delle scuole.
Il giorno successivo, sabato 23, sarà la volta di Piedimonte Matese, mentre la domenica (24 settembre) verrà riservata a Bocca della Selva. Spazi verdi, parchi e strade riceveranno un aspetto rinnovato, diventando ancora più accoglienti.
A breve saranno pubblicati aggiornamenti sul programma dettagliato dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.