Home Dalla Campania Caserta festeggia venti anni di Taekwondo

Caserta festeggia venti anni di Taekwondo

Venti anni di tradizione sportiva che verranno festeggiati domenica prossima presso il Palavignola, il palazzetto della ex Saint Gobain

1619
0
Foto Facebook

Domenica 1 ottobre alle ore 17.00 inizieranno i festeggiamenti per la ventennale tradizione sportiva che vede Caserta protagonista di svariati successi sportivi nel campo della disciplina del Taekwondo, a cura del maestro sportivo Nicola Fusco.
Venti anni di successi, tra coppe e medaglie conquistate dagli atleti di questa disciplina, che verranno festeggiati nel Palavignola, il palazzetto della ex Saint Gobain, la stessa location che ospitò il “1° Trofeo Baby Fighters Gara di Taekwondo” organizzato dallo stesso team sportivo guidato dal Maestro Fusco.
Parteciperanno all’evento il Maestro Park Young Ghil 9 Dan di Taekwondo, nonché presidente onorario FITA e direttore tecnico mondiale forme. Tra gli invitati anche il sindaco di Caserta Carlo Marino, il presidente del Coni di Caserta Michele De Simone, il presidente FITA Dott. Angelo Cito e il segretario generale Massimiliano Campo.

Non mancheranno tante altre importanti presenze nel campo del Taekwondo come il Presidente Comitato Campano Taekwondo, maestro Domenico Laezza, e il Consiglio composto dai maestri Michele Senatore, Rossella Cacciapuoti, Pasquale Bellocchio e Lorenzo Di Blasi oltre al Presidente CUS Caserta, avvocato Vincenzo Corcione con l’ausilio dei membri del Consiglio Francesco Duranti, Marina Del Pezzo e Agostino Santoro.

Durante i festeggiamenti si esibirà non solo “La Verdiana”, importante scuola di ginnastica ritmica casertana con la quale il Team del maestro Fusco collabora da tempo, ma anche la Scuola di danza Backstage di Arienzo diretta dal maestro Vincenzo Cirillo.
Insomma una festa che darà voce a quanti si sono esibiti e hanno dato il loro contributo durante tutti i venti anni al Taekwondo di Caserta.

Per info http://www.taekwondocaserta.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.