Home Territorio Piedimonte Matese. Industria boschiva, riconoscimento per Davide Raviele

Piedimonte Matese. Industria boschiva, riconoscimento per Davide Raviele

Il giovane, a capo della R.D Legnami, riceve apprezzamenti da Confindustria per i progetti del suo team e afferma “Siamo in crescita e stiamo cercando di radicarci sull’Alto matesino, dando opportunità professionali”

3553
0

L’industria boschiva, che nell’area matesina vanta decenni e generazioni di radicamento, va via via arricchendosi di apprezzamenti e riconoscimenti. Ultimo in ordine di tempo è quello conferito da Confindustria a Davide Raviele, giovane imprenditore di Piedimonte Matese ed erede di un’attività che, all’interno della sua famiglia, conta quattro generazioni di imprenditori boschivi.

Davide Raviele

Nel corso di una conferenza tenutasi fuori regione, alla quale hanno partecipato altri giovani imprenditori del settore “Ho tenuto un intervento nel quale ho espresso le mie idee sui progetti per la lavorazione del legno che abbiamo in mente con il mio team, la R.D. Legnami e – sottolinea Davide – quel che ho detto è piaciuto molto ed ecco come è arrivato questo riconoscimento”.

È questa una grossa soddisfazione, che arriva in un momento favorevole: “La situazione è in crescita – conclude Davide – anche perché stiamo cercando di radicarci sull’Alto matesino, cercando anche di dare opportunità professionali a chi è del posto. È questa la nostra idea di lavoro.”

Foto Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.