Home Arte e Cultura Premio Letterario “Città di Pontelatone”, il termine per iscriversi si avvicina

Premio Letterario “Città di Pontelatone”, il termine per iscriversi si avvicina

L'ultimo giorno utile per inviare la propria adesione al Premio è il 31 ottobre. Le opere risultate vincitrici saranno premiate, invece, il 28 dicembre prossimo

1701
1

Opportunità per gli amanti della scrittura, concessa dal Comune di Pontelatone, in collaborazione con la Pro Loco pontelatonese e Pro Loco Trebulana: si tratta della prima edizione del Premio Letterario Nazionale “Città di Pontelatone”.
Il Concorso è dedicato a don Marcellino Caserta, il quale, nato a Treglia nel 1770, è stato professore e poeta.

Sono due le sezioni in cui si articola il Premio (poesia e narrativa), al quale, è possibile partecipare con un’unica poesia in lingua italiana e a tema libero, oppure con un romanzo, edito o inedito, sempre basato su un tema libero.
Per iscriversi al Concorso c’è tempo fino al 31 ottobre, mentre le opere verranno valutate da una Commissione di critici, già nominata, i cui nominativi verranno rivelati il giorno della premiazione. Gli elaborati vincitori riceveranno il meritato riconoscimento il giorno 28 dicembre, presso il Salone della Scuola Media “L. Settembrini” di Pontelatone alle 17.00.

REGOLAMENTO
CEDOLA DI ADESIONE

1 COMMENTO

  1. Gentilissimi, apprendo dopo 6 mesi che ho ricevuto una Menzione d’onore per il romanzo inedito ” I giorni dell’odio ” e una Menzione di merito per la poesia ” Una piccola vita” !!!. Ma avete inviato una comunicazione al merito? Io non ho ricevuto alcunché. Se possibile potete inviarmi gli attestati al mio indirizzo: Domenico Pujia via dei Cristofori 55 d 00168 Roma. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.