Home Eventi Alvignano. Commercianti al lavoro per i mercatini di Natale. Tutti invitati!

Alvignano. Commercianti al lavoro per i mercatini di Natale. Tutti invitati!

Dall'8 al 10 dicembre, commercianti, artigiani e imprenditori locali parteciperanno ai mercatini con assortiti stand espositivi

975
0
CONDIVIDI

Il Comune di Alvignano in sintonia con le Associazioni del territorio invita tutti gli imprenditori, gli artigiani e i commercianti locali a partecipare agli stand espositivi dei prodotti tipici con l’intento di promuovere e valorizzare l’economia territoriale. Un’iniziativa che punta ad incrementare la qualità della vita e l’attrazione di investimenti e capitali.

In particolare, si vuole rafforzare la differenziazione della produzione locale partendo dalle specificità delle singole produzioni. A tal proposito si cerca di valorizzare un territorio collegando la tecnologia con la storia locale, la cultura produttiva e il suo ambiente.

Chiunque voglia esporre il proprio prodotto durante i mercatini di Natale, in programma nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, in piazza Notarpaoli, può farlo attraverso la compilazione di un apposito modulo disponibile presso la sede dell’Associazione Com.Art e consegnarlo alla stessa Associazione entro e non oltre il 10 novembre. Il modulo si può scaricare anche dal sito www.alvignano.gov.it .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here