Home Scuola Piedimonte Matese. All’Istituto De Franchis il convegno “Legalità e Sicurezza”

Piedimonte Matese. All’Istituto De Franchis il convegno “Legalità e Sicurezza”

Al Convegno parteciperà il prefetto Vittorio Rizzi, il Procuratore di S. Maria Capua Vetere Antonietta Troncone, il Questore di Caserta Antonio Borrelli e il Dirigente della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli

1977
0

Mercoledì 15 novembre all’Istituto Tecnico Commerciale “V. De Franchis” di Piedimonte Matese si svolgerà il convegno Legalità e Sicurezza. Il dibattito, organizzato grazie all’impegno della dirigente scolastica Isabella Balducci e dei docenti dell’Istituto, vedrà la presenza del prefetto Vittorio Rizzi, Capo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, che si occupa del contrasto ai reati gravi e al crimine organizzato internazionale.

Oltre al prefetto Rizzi, all’incontro parteciperanno anche Antonietta Troncone, Procuratore di Santa Maria Capua Vetere; il Questore di Caserta Antonio Borrelli; il Dirigente della Polizia Stradale di Caserta Giovanni Consoli. I veri protagonisti, però, saranno gli studenti, ai quali verrà data l’opportunità di accostarsi ai concetti di legalità, giustizia, solidarietà, valori cardine di ogni società democratica, in quanto fondamenti del vivere civile.

Nelle foto Antonietta Troncone, Procuratore di S. Maria Capua Vetere e il Prefetto Vittorio Rizzi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.